Nastri ricamati in continuo e a misura

Embroidery tape. Bandes brodées. Nastro ricamato con macchina da ricamo in continuo. Embroidered Ribbons

I Nastri ricamati sono utilizzati sia nell’abbigliamento che nella pelletteria in generale e nella piccola pelletteria; posso abbellire un pantalone, un abito, una borsa in pelle o in tessuto, o essere utilizzati per accessori di moda a sè.

Le nostre moderne tecnologie di ricamo ci permettono di realizzare pattern e fantasie modulari o in continuo, utilizzando fino a 15 colori di filati, oltre al fondo del nastro, che già di per se può essere monocolore o multicolor.

I nastri possono essere di qualsiasi tessuto e materiale, anche in vera pelle. La pelle nastrata viene utilizzata molto nelle calzature e nella pelletteria. Nastri stampati, jacquard, elastici da utilizzare come bordi o riporti e inserti.

Il nastro in cotone per esempio è ideale per capi da tingere, e i filati in poliestere o viscosa se utilizzati con il ricamo, possono dare dei risultati spettacolari una volta tinti. Inoltre il cotone permette di realizzare un solo nastro che una volta tinto, si abbina a tutte le varianti colore: ottimizzare i processi e le idee per ottenere risultati fantastici.

Possiamo realizzare con le nostre moderne macchine da ricamo sia nastri a misura, tagliati e saldati al laser, sia nastri in continuo da utilizzare per svariate applicazioni. Il limite è solo la fantasia, e noi ne abbiamo da vendere!

Dopo anni di esperienza nel settore, e grazie alle proficue collaborazioni con partner leader, possiamo fornirvi qualunque tessuto o pelle nastrato a moduli o a bobine continue.

Contattateci per un consulto, e vi proporremo la soluzione ideale alle vostre necessità sempre al prezzo giusto.

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais