Cartellini pendenti ed etichette per abbigliamento

Clothing Hang Tags. Étiquettes volantes,Etichette tessute, ricamate e stampate per felpe, t-shirt e capi d'abbigliamento ed altro

I cartellini pendenti per abbigliamento, calzatura e pelletteria, da semplici accessori in cartoncino riportante qualche dettaglio tecnico ed il prezzo, sono andato via via assumendo sempre maggior importanza. Oggi sono elemento fondamentale nell’immagine del prodotto. I cartellini sono accessorio moda a pieno titolo e devono essere curati nei minimi dettagli. I pendenti sono importanti per qualsiasi capo di moda, perché oltre alla funzione che svolgono, rappresentano il Brand e la filosofia del prodotto.

Può essere elegante e ricco o semplicemente minimal o vintage. L’importante è che rispecchi la sua idea di prodotto e il suo stile.
Impieghiamo le carte, i cartoni e i materiali più rari ed esclusivi. Grazie ai nostri macchinari da stampa e ricamo, li stampiamo, li ricamiamo, li assembliamo, li rivettiamo, li sottoponiamo a processi che ne modificano e migliorano l’aspetto rendendoli vintage. Lavaggi stone-wash, bagni al thè o al caffè, cerature ed abrasioni sono solo alcuni di questi esclusivi trattamenti.

Qui di seguito sono rappresentati alcuni esempi di vario genere: per abbigliamento in generale, per calzature e per pelletteria. L’invecchiamento delle carte e della pelle viene effettuato anche grazie all’ausilio di lavatrici e asciugatrici, assieme a degli enzimi che riproducono sui cartellini l’usura del tempo. Con il ricamo poi, si conferisce al prodotto un aspetto artigianale, che riproduce il vecchio stile delle antiche jeanserie e telerie di un tempo.

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais